top of page

"Tuscia Gravel" prevede n.2 Percorsi con diversi livelli di difficoltà:

Percorso sulle tracce del ‘La Carrareccia’ chiamato “CLASSICO” e Percorso nuovo per quest'anno, chiamato “RITORNA ALLA GRAVEL” con più strade sterrate:

“CLASSICO” di Km 54 - mt 600 dislivello (Medio-Facile), con il 30% circa di strade Carrarecce, segue il perimetro del Lago di Bolsena e attraversa le cittadine di Marta, Capodimonte e Bolsena;

"RITORNA ALLA GRAVEL" di Km 80 – (Impegnativo) mt 1.250 dislivello, con il 60% circa di strada sterrate, percorre il perimetro del Lago di Bolsena attraversando i centri storici di Marta e Capodimonte, poi in salita verso San Valentano, attraverso l'area naturalistica raggiunge il Lago di Mezzano, poi tornando verso Lago di Bolsena e la Via Francigena, per visitare il centro storico, poi sulla Via Cassia raggiunge la citta di Montefiascone.

Una settimana prima dello svolgimento della Manifestazione, verrà inviata a tutti i partecipanti iscritti una mail contenente: · Le tracce .gpx definitive per il Percorso “RITORNA ALLA GRAVEL”

Una settimana prima dello svolgimento della Manifestazione, verrà inviata a tutti i partecipanti iscritti una mail contenente:

· Le tracce .gpx definitive per il Percorso “RITORNA ALLA GRAVEL”

bottom of page