top of page

la carrareccia RItorna!
ISCRIZIONI APERTE 

L'Associazione "La Carrareccia" organizza

dal 16 al 17 Settembre in Montefiascone (VT),

la XI^ edizione de

“LA CARRARECCIA -Pedalando Indietro nel Tempo",

Cicloturistica con Biciclette d’Epoca.

"La Carrareccia" è un evento che celebra la storia dell'epoca d'oro del ciclismo italiano, con partecipanti che utilizzano biciclette prodotte prima del 1987.

Considerato il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, con iscritti provenienti da tutta Italia e da alcuni Paesi d’Europa,  l’unicità in questo genere di manifestazione nel Lazio e nel Centro-Sud Italia,  le bellezze dei luoghi che vengono attraversati,  i consensi ottenuti dalle più importanti Associazioni Ciclistiche e Riviste Specializzate del settore,  la rilevanza mediatica e della stampa locale e Nazionale,  il Patrocinio del Comune di Montefiascone e degli altri 13 Comuni attraversati dall’Evento. Con la partenza e arrivo a Montefiascone, la citta famosa per la sua Rocca dei Papi, per il suo vino "EST, EST, EST" e i suoi campioni ciclisti Livio Trapè, medaglia d'oro e medaglia d'argento alle Olimpiadi di Roma 1960 e Sante Ranucci, campioni del mondo dilettanti 1958.

Da queste idee e da queste premesse il gruppo della Carrareccia in collaborazione con Giuseppe Caprio titolare dello storico negozio di biciclette “Caprio 1906” di Montefiascone ha deciso di dar vita alla festa del ciclismo. 

 

Rimanete aggiornati novita della Carrareccia 2023 con questo sito e con la nostra pagina Facebook

GRAZIE A TUTTI I VOLONTARI, ENTI PATROCINANTI, PARTNER, SPONSOR & AMICI (senza di voi questo evento non esiste!)

  • Facebook
Lago vivo logo.JPG
bottom of page