Che cos'è la Carrareccia FRee/CELEBRATION EDITION?

Per questa speciale edizione saranno adottate le seguenti linee guida e regole:  

CELEBRATION poichè vogliamo celebrare  i 10 anni della Carrareccia.  

CELEBRATION poichè vogliamo dire GRAZIE ! a tutti coloro che ci hanno aiutato in  questi lunghi dieci anni. Grazie a tutti i soci, agli amici, ai collaboratori, agli amici che hanno curato i ristori, alle associazioni che ci sono state vicine, alle aziende sponsor, agli amici delle cantine del percorso del sabato e vogliamo dire GRAZIE a tutti i ciclisti che ci sono venuti a trovare e che hanno allietato a migliaia nei dieci anni le nostre iniziative, grazie agli amici del Giro d’Italia d’Epoca,…;   

FREE poichè la registrazione non sarà necessaria.  

FREE poiché il luogo di partenza/arrivo è libero. 

FREE poiché l’orario di transito da Bolsena sarà libero.  

FREE poiché il percorso è libero , ma ci sono 160 chilometri di strade tracciate, di segnali lasciati ad indicare  le 5 alternative , tanti paesi da visitare… 

FREE poiché i ciclostorici che scelgono di pedalare sono liberi di usare le bici e l’abbigliamento vintage per celebrare il spirito della Carrareccia.  

FREE poiché siete liberi di scegliere l’itinerario ed il tracciato in base alle vostre  preferenze, indipendentemente dai “percorsi ufficiali” seguiti nelle precedenti edizioni  de La Carrareccia (che trovate tutti indicati sul sito www.lacarrarecia.it); FREE perché non prevediamo controlli , non prevediamo né ristori né assistenza tecnica per i ciclostorici. 

Siete però tutti invitati a  CELEBRARE con noi i 10 anni di una delle Ciclostoriche più longeve d’Italia  pedalando sui  nostri percorsi permanenti  e NOI VI VOGLIAMO OMAGGIARE  regalandovi   borracce e magliette,  per averci sostenuto  negli anni precedenti e per conservare un  ricordo della giornata.  

Inoltre, visto che voi ciclostorici pedalerete  liberamente senza ristori ufficiali e senza pasta party finale,  vi sollecitiamo a fermarvi nella nostra zona per pranzo, cena o merenda nei ristoranti, bar o agriturismi che proporranno un  menù speciale a voi dedicato.  

Il nostro impegno dei prossimi due mesi sarà indirizzato ad organizzare questo aspetto dell’accoglienza e prima del 31 agosto comunicheremo luoghi e date sul sito WEB  e su Facebook.  Celebrare i 10 anni de La Carrareccia di Bolsena  significa FARE FESTA.  Organizzeremo un pomeriggio di festa per Domenica 5 settembre ma, per tutti coloro che hanno apprezzato IL GIRO DELLE CANTINE  al sabato, vi diciamo che stiamo contattando le cantine per vedere se sarà possibile replicare anche sabato 4 settembre!!! 

11951338_1057958620882072_58106377193994